Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 26 ottobre 2006

...odio le feste...

I prossimi giorni di festa...una settimana intera a casa... L'atmosfera natalizia che tra poco si diffonderà nell'aria... Luci, lucine, gente che ride e scherza...Alberi di Natale e normi con sotto artisti che intonano canti smielati.
Io odio le feste.
E questanno ancora di più degli anni passati.

Perchè l'anno scorso per la prima volte l'emozione, il calore del Natale, il sorriso da stupidi sul viso, ...l'atmosfera bellissima, le ho provate anche io...è stato il più bel Natale dei miei 26 anni

Per non parlare poi dell'ultimo dell'anno...per la prima volta dove volevo stare con chi volevo stare e come volevo stare.

E allora quest'anno lo odio ancora prima delle altre volte. Odio il senso di solitudine che mi avvolge. Odio sentirmi sola. Odio soffrire perchè non provo quelle sensazioni. Ed egoisticamente odio vedere intorno le persone che le provano..anche se a volte è solo apparenza...odio anche quella finzione.
Perchè io sono vera. E questo essere VERA non me lo potrà mai togliere nessuno.
Odio anche il mio essere VERA.
Siamo solo al 26 ottobre e già non riesco a trattenere le lacrime per quello che sarà...
Eppure mi basterebbe una parola...una soltanto. Mi manca il soriso sempre fisso...e il sorriso bellissimo dei miei occhi...ora bruciano solo di sale.


IO VOGLIO CREDERE NEL NATALE, VOGLIO CREDERE A BABBO NATALE...ALLA BEFANA E ALLA PENTOLA D'ORO DELL'ARCOBALENO.

PERCHè ALLORA MAI NESSUNO ARRIVA A PORTARMI UN REGALO CHE CHIEDO? PERCHè BABBO NATALE MI PORTA SOLO CARBONE E SE UNA VOLTA MI PORTA IL DONO PIù BELLO DELLA MIA VITA POI PASSA A RIPRENDERSELO PERCHè ERA SOLO UN ERRORE!? P
ERCHE'????

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it