Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 23 ottobre 2006

:o(



La giornata si sta concludendo molto male…troppo male. Sono stata a fare un giro al centro commerciale con un’amica oggi pomeriggio…entriamo in un negozio e vedo il “mio” famoso puffo…vi racconto…volevo regalarlo a suo tempo a Davide perché alla fine il Pelotto non l’ho mai trovato, ma ero indecisa se prendere il puffo quattrocchi con il ditino alzato in protesta (per ironizzare sottilmente sul suo senso di perfezionismo) oppure il puffo con il dentifricio e lo spazzolino (per scherzare sui suoi due dentifrici…diurno e notturno). Alla fine non ne ho preso neanche uno perché ero troppo indecisa e volevo prima fare il bigliettino…poi invece è andata come è andata. Insomma oggi sono rientrata in quel negozio…e c’erano ancora…ce ne era uno solo col dentifricio e sono stata tentata di comprarlo..ma per poi farci cosa? Naaaaaaaaaa! Usciamo da quel negozio e chi ti becco? Il “puffo” originale in carne e ossa! e il bello è che non lo avevo neanche visto. Gli stavo camminando incontro e praticamente me lo sono trovato davanti senza rendermene conto…perché stavo guardando cosa facevano sullo schermo in alto… Penso di aver tirato fuori gli occhi come Tippi (che è un pechinese…quindi immaginate voi..) e mi sono fatta uscire un “ciao” non so effettivamente come, sta di fatto che mentre me lo stava dicendo lui mi sono girata e me ne sono andata…più imbecille non si può! …o…avevo le ginocchia che facevano “Giacomo Giacomo” che dovevo fare! Purtroppo mica tutto è programmabile nella vita! Poi come se non bastasse…l’ho ribeccato altre due volte…al che l’ultima volta il mio umore è andato sotto le scarpe, il cuore è caduto in miliardi di pezzettini a terra e me ne sono tornata a casa…
E ora? Non riesco a dormire…ricominciamo di nuovo.
Ma in fondo non è colpa mia se solo lui mi fa st’effetto!
Visto che non ho più lacrime, avrei voglia di urlare…ora!

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it