Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 28 giugno 2005

Destino

Ieri si è menzionato anche il destino. Ma cos'è il destino? Il destino esiste? Ci credete al destino? Io ci credo? Lei ci crede?

Penso spesso che la parola destino sia una nostra via di fuga, una sorta di alibi e di ancora di salvataggio. Il destino lo costruiamo noi...ma quando capita qualcosa si dice sempliemente...era destino che accadesse.

Quando non riusciamo a dare una speazione razionale e semplice a un avvenimnto, affidimo al destino la bella e la cattiva sorte.
Se il destino esiste e questo è il mio destino...ma che avrò mai combinato di tanto grave per meritarmelo?!

Forse, anzi sicuramente, c'è una cosa...un grande senso di colpa che io mi porto dietro...e ora mi trovo dall'altra parte...

 

 

4 commenti:

  1. uè la stai facendo troppo lunga a te e sto destino, ma li conosci i veri problemi della vita???!!! Mo bast!

    RispondiElimina
  2. Tengo la capa tosta!!! e nn mi fermo di fronte ad un ADDIO, nn puoi impedirmi di esprimere quello ke penso, se tu eviti ogni forma di dialogo nn è colpa mia, dal tronde, se ci penso, nn c\'è un motivo per il quale dovresti stare ad ascoltarmi, nemmeno ci conosciamo, forse, per te nn sarò nessuno, ma per me nn è così sei la prima persona con la quale ho iniziato a chattare e come tale, a te ci tengo un pò di +di tutti gli altri ke ho conosciuto ke poi sono pokissimmi!. Cmq fai come vuoi e fai quello ke vuoi, ma ricorda ke la tua vita nn è solo tua! 1ponte??? a kosa servirebbe di sicuro a fare solo del male a ki sta vicino! è bello uscirsene così dai problemi, e ne so qualkosa, ho vissuto direttamente quest\'esperienza e se un giorno mi capitera di incontrarla in un mondo ke di sicuro nn è questo, bhè per il male ke mi ha fatto nn gli rivogerò nemmeno la parola! Buona Notte Ps: Visto ke i miei commenti ti infastidiscono cancellali, a me nn interessa ke li leggano tutti, ma questo è l\'unico modo ke mi resta per dirti quello ke penso!

    RispondiElimina
  3. ti piangi addosso... "parli bene e razzoli male" ...pensi una cosa e ne fai un\'altra... " nn ti importa niente di te stessa? vuoi trascorrere una vita pensando solo agli altri..o a lui? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Cresci.. Impara qualcosa dai tuoi errori .... e soprattutto impara ad avere rispetto per te stessa e per gli altri! Parole bellissime quelle che tu scrivi..peccato che nn siano sentite ..peccato che nn siano vissute con il cuore!!!! Perdi solo tempo e ti lasci sfuggire le occasioni migliori della vita! BENVENUTA NEL MONDO DEGLI ADULTI!!!!! nn è facile eh? nn lo è per nessuno... CREDIMI.. ma nella VITA ci vuole volontà ... rispetto .. e una buona dose di ironia E ALLEGRIA!!!! N.b. dimenticavo..apri gli occhi e guardati intorno... ci sono persone che nn aspettano altro che un tuo sorriso.... buona giornata !!! un bacio!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it