Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 27 giugno 2005

Follia? Disperazione? Vita?

La paura di sapere..
La paura di non sapere...
La ricerca affannosa della verità che pensi possa portare a un nuovo respiro ma...
Poi ti accorgi che ti ritrovi lo stesso respiro affannoso di prima, forse anche peggiorato da verità che non immaginavi..
E ti senti persa...
Cammini sospesa in un'altra dimensione, forse per sfuggire quella reale.
Il coraggio...essere coraggiosa...oggi mi è stato detto da una persona che mai avrei pensato di incontrare nella mia vita... "sei coraggiosa e meriti di più"
Ma dov'è questo di più di cui tutti parlano?
E perchè lo vedono solo gli altri mentre io sono semplicemente in preda alla disperazione e alla confusione?!
Ho viaggiato un intero giorno sul filo della forza...ma arrivata a casa ora questo filo si è spezzato...e io sono caduta
Sono caduta non so dove e non so come.
E nello stesso modo non so come rialzarmi.

Io non so cosa devo fare.

E da dove cominciare.

3 commenti:

  1. Ciau..mi piace molto il tuo blog,complimenti!!ripasserò a darci meglio 1 okkiata...1 kiss

    RispondiElimina
  2. Devi rialzarti e pensare che il domani ti possa riservare qualcosa di speciale.La vita è imprevedibile e tra tante cose spiacevoli prima o poi c\'è qualcosa che valga la pena di essere vissuta al massimo.Buon inizio di settimana, ciao!!:-)

    RispondiElimina
  3. Meglio che non commento...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it