Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 16 maggio 2005

Un altro giorno

Eccola qua, un' altra ,attina è iniziata uguale a tutte le altre! La mia sveglia ha iniziato a suonare alle 6.30 con una vitalità che solo la sua categori può avere..vitalità che non è certo la mia. Come sempre ieri sera (o meglio stamattina) non riuscivo a prendere sonno e inevitabilmente non sono riuscita ad alzarmi prima delle 7..

La mia mente è sempre maggiormente percorsa dagli stessi pensieri...e inoltre oggi mi chiedo: com'è possible che un mondo tanto vasto e tanto anonimo quanto internet risulti poi così pieno di coincidenze, di conoscenza, di persone che si conoscono, di casi..non riesco davvero a darmi una spiegazione

Come può internet essere la finestra sul mondo se quando la apri sembra di affacciarti su di un cortile?

Ora uscirò di casa e l'autobus mi porterà a lavorare...ma non senza "regalarmi" i soliti giri di pensieri che un tragitto di mezz'ora riserva...già mi fanno paura...

3 commenti:

  1. hei buon giornomolto probabilmente gia sarai a lavoroma passavo di qui e ho pensato di lasciarti un messaggio...ho visto un po il blog,molto carino...ho letto anche come internet puo legare persone che abitano lontani o far si che nascano amicizie mai pensate prima,beh nella vita puo succedere di tutto,nulla e impossibile....beh una cosa si...scappare alla morte =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Faby, mi spiace ke tu stia attraversando questo brutto periodo, mha....prima o poi nella vita, ci passiamo tutti e anke +volte. Io penso ke tutte queste situazioni, si vengano a creare, quando da una delle due parti nn ci sia una completa capacità di comunicare, ma soprattutto nn si sa veramente quello ke si vuole, e si ha paura di perdere anke quello ke nn si ha, il tutto crea questa miscela della quale + di 1volta ne ho sentito il profumo, e ti confesso a malincuore di averlo fatto anch\'io stesso! Passerà, come passa tutto anke se questo lascerà x sempre 1segno dentro di te! Per il momento, cerca di stare su e ricaricati con l\'energia ke ti trasmettono i tuoi bambini e poi......ke konsigliarti nn saprei, nn conosco bene la situa, ma +ke konsigliare te dovrei farlo a lui! Baci Lino

    RispondiElimina
  3. Dopo lunga ricerca finalmente una personalità interessante...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it