Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 16 maggio 2005

Per ●»D4rkn3ss«●

Non so se posso rispondere ai commenti in altro modo fuori di questo...

Cmq non sono a Roma ma a Trieste, una città dove non conosco nessuno, e dove una sola persona che conosco e alla quale voglio molto bene, si comporta nel peggiore dei modi con me con l'unica "scusa" che è così, che con tutti si comporta così....

Ma io non sono tutti!!! Non vuole capirlo!!! E quindi tutto l'insieme mi porta a dire quello che hai letto...

Ci sono giornate come stasera in cui prenderei a calci qualcosa, solo perchè ho paura che sbattendo la testa contro il muro potrei sentire troppo male...anche se forse non sarebbe misurabile con il mio stato d'animo...sfferente e lacerato direi...

Vorrei urlare e liberarmi di tutto quello che ho dentro, ma mi ascolterebbero tutti eccetto la persona che ha provocato tutto questo..perchè lui è superiore a tutte le vicende umane, tutto gli scivola addosso come se nn fosse mai esistito...compresa me.

Stasera è una pessima sera, come è stato un pessimo giorno, come è stato un pessimo week end...presa a rincorrere chissà quale utopia e non acorgendomi o facendo finta di non accorgermi che la realtà è diversa, la realtà fa male, appena può ti spezza le gambe e ti fa cadere in ginocchio...e tu non sai far altro che guardarla con le lacrime agli occhi incapace di qualunque reazione appropriata...solo perchè è una realtà che ti distrugge. Mi sento sola.

P.S.
Ale...grazie per la pazienza con la quale mi ascolti anche se non condividi ciò che dico...lo so cosa pensi, ma io purtroppo la forza di reagire non la trovo più da nessuna parte...e forse è arrivato il momento che mi dicevi...quello per cui chiedersi "ma che ci faccio qui...ma che ci sono venuta a fare...!?"... e tutto quello che sta succedendo me lo fa chiedere ancora più forte.
Non vedo l'ora di tornarmene a casa, dove non c'è nessuno lo stesso, ma lontano da tutto quello che c'è qui...e tu proprio in questo momento puoi capire che significa...

 

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it