Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 23 dicembre 2006

la mia "mini famiglia"

" è stata una cosa velocissima, stamattina devo partire per le marche 

anch'io volevo farti gli auguri e mi è dispiaciuto. ma ti darò il regalino appena ci rivedremo! dai non essere triste, pensa che sono con il piede bloccato, mi si è gonfiato tutto cammino zoppo 

mi vuoi bene sul serio?      allora non sei cattiva!!! pensa che non ho mai messo piede a casa nelle scorse 2 settimane perchè pensavo non mi volessi piu vedere, almeno, martina mi ha detto che eri sul piede di guerra allora ho preferito stare a casa meno possibile 


anch'io ti voglio tanto bene, sul serio!! fidati sempre di me, capito? sarò disordinato però ci sono anche altre cose buone  "

 

Certo che ogni tanto mi errebbe voglia di sbatterti fuori di casa perchè mi arrabbio parecchio....però poi come farei senza di voi?

Non esiste!!! Ceto che ti voglio bene! Tanto tanto tanto.

E che su di te posso contare sempre e fidarmi l'ho detto sempre a tutti quelli che mi chiedevano e mi chiedono come ti sopporto...

Io ho la sicurezza che per pulire il bagno o la cucina non ci sei mai...ma per ascoltarmi..per me...ci sarai sempre!

 

Buon Natale Erich...

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it