Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 23 dicembre 2006

...auguri...





Ci siamo ...anche qust'anno è arrivato il giorno di partire per Roma. Come al solito sto ancora preparando la valigia e sistemando le ultime cose in casa...
Ad essere sincera non mi va molto di scendere, di ripetere le stesse cose di tutti gli anni...non ho molto da festeggiare quest'anno
Ma non me la sento neanche di dire, a chi ci tiene che io scenda, che non mi va di andare.

Qust'anno non posso fare gli auguri a qualcuno e al suo posto ci sono nuove persone alle quali mi sono legata in questi ultimi mesi passati.

Tiziana e (E)Manuela...due amiche sulle quali posso contare..anche se un po' bradipe...
Vi voglio bene...!
Giorgia, una ragazza che ho scoperto piano piano...e che ho imparato ad apprezzare.

Tutte le ragazze e non del mio corso...sono sicura che mi mancheranno una ad una.

Martina...la mia nuova coinquilina!!! Che dire di lei...canta canta canta (e se non la smette di ficcarmi in testa le canzoni dei suoi musicals cambio la serratura di casa!)

Tutti ma proprio tutti della scuola dove ho lavorato fino a 20 giorni fa....sono rimasti nel cuore...persone fantastiche con le quali poter stare benissimo! E W Napoli ahahah!

E poi ci sono tutte le persone cho conoscevo già...

Paolo e Fabiana...per loro non ho davvero parole. Dire che gli voglio bene è riduttivo e insignificante.

Erich ed Eleonora..la mia "mini famiglia".

Davide, che purtroppo mai leggerà il mio augurio.

Enzo, che non si smentisce mai, ma che ho imparato ad affrontare in un modo bellissimo...grazie a Davide!

Andrea e Alessandra....con i quali ho vissuto gli anni precedenti...

E TIPPI!!!!!!!! La mia fantastica cagnolina che in questo momento mi sta facendo le fusa sulle gambe come fanno i gatti!!!

A tutti  (anche i non menzionati...siete troppi!)...                        
............buon Natale............

2 commenti:

  1. Ci sono anchio!! Buon Natale anche dal "vecchio" coinquilino di Via Alfieri 6! Andrea.

    RispondiElimina
  2. *
                                 ** 
                                *♥*
                              *♥***                                                        *****♥*                         ***♥*****                  ♥*******♥****♥                              ****♥****                    *♥********♥*                                          ******♥*****♥**            ♥****♥*******♥******♥                          *****♥*****                                                              **♥*********♥**                               **♥***♥****♥*****♥**         ♥*****♥******♥*****♥****♥                    ****♥********♥***            **♥********♥*****♥**         *♥******♥******♥******♥*                   ♥*******♥*******♥*****♥******♥                                           ******                                                                        ****** TANTI CARI AUGURI DI UN FELICE NATALE                         ****** BUONE FESTE
                             ******                          
                             ******    ** M@nu^^

    RispondiElimina

http://www.wikio.it