Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 29 ottobre 2006

il dolcissimo riccio muore



Come si fa a pensare di poter rimediare agli errori! Ho questo inguaribile ottimismo che a volte sembra pessimismo! Invece non si può non si può e non si può. Una persona dovrebbe essere capace di comportars sempre nel modo giusto. Perchè non è mai ammesso l'errore! E perchè quando lo si commette non è mai concesso tornare indietro, non è mai possibile considerarlo un passaggio di pianeti contrari! Ma perchè!


Io non ho più la forza di continuare a portarmi addosso questo peso...perchè per me è un peso troppo grosso, troppo pesante, perchè ne sono cosciente e ne sono stata cosciente fin dall'inizio. Ho tirato avanti fino ad oggi, ma davvero ora non ce la faccio più!


Sono considerata malissimo perchè ho fatto in modo che succedesse. Ed ora? Ora io dovrei continuare a sapere che la persona più importante della mia vita mi disprezza a tal punto da raccontarmi una balla e mi odia dal più profondo per quello che ho fatto. Ha tute le ragioni del mondo, ma perchè a me non è mai concesso l'onore del dubbio!


Perchè non posso essere considerata per quello che sono veramente e invece giudicata per un periodo da schifo!


Io non riesco più a sopportare di aver fatto tanto male a questa persona..non riesco più!

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it