Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 1 settembre 2005

Inizia l'opera...


Sto mettendo tutte le mie cose in scatole e scatoloni...non ho mai fatto un trasloco e devo dire che la sensazione non mi piace affatto...
Mi da una sensazione di vuoto peggiore di quella che già mi sento addosso...
Da un lato non vedo l'ora che arrivi domani e dopodomani quando tutta la mia roba sarà fuori di qui e dentro l'altra casa, ma dall'altro lato mi mette tristezza...e forse è per questo che ci sto mettendo così tanto tempo a sistemare tutto.
Inconsciamente e consciamente sembra che io voglia rimandare questa cosa... e lo sto facendo da giorni ormai!
Ora però è arrivato il momento di doverlo fare per forza, volenti o meno...
Vado...non ricordavo di aver accumulato così tante piccole cosine in 8 mesi....
Caspita 8 mesi....!!!
Quanto mi dispiace!!!

1 commento:

http://www.wikio.it