Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 31 agosto 2005

Delusione

La delusione non bussa mai prima di entrare!!! Ma dico io...è mai possibile che ci siano persone alle quali non importa un accidente di deludere gli altri? Me lo chiedo seriamente, senza giri di parole. Diretta. Io mi faccio sempre mille problemi, cerco di essere sincera il più possibile con gli altri, cerco di non ferire nessuno, anche se molto spesso sembro acida e indifferente a tutto.
Ma porca miseria! Io non sono indifferente, io esisto, io ci sono, io provo emozioni, e non solo quelle belle, anche quelle brutte e fanno male a me così come lo fanno a tutti...perchè sono normale!!! Non posso essere sempre superiore agli avvenimenti, finta indifferente al dolore!!! Ho un cuore dentro. Che stasera si è spezzato con un'ennesima bugia! E chi mi conosce penserà che sono completamente andata, irrecuperabile visto che concedo un'unghia di fiducia a qualcuno che non se la merita. Ma io sono cresciuta così, mi è stato insegnato a perdonare, ad accettare le persone per quello che sono... E allora scindere un amore da un'amicizia..si può fare. Se si tradisce "l'amore" non è detto che accada lo stesso con l'amicizia...e invece è stato fatto. E per cosa poi? Un banale collegameno a internet!!! Una bugia scema che ha portato dietro una scia di delusione infinita...forse peggiore di quella che avevo. Perchè il tradimento di un'amicizia lo trovo peggiore di quello legato a un sentimento di "amore".
E con questo me ne vado a letto...stasera ho avuto il rifiuto totale per internet...non mi sono avvicinata al pc! E l'ho odiato! Per tanti versi sarebbe meglio che internet non esistesse! E soprattuto che Libero lo avesse staccato oggi! E invece no. Ma forse non sapere la verità sarebbe stato peggio no? O comunque è quello che ho sempre detto...MEGLIO UNA BRUTTA VERITà CHE CENTO BELLE BUGIE...però accidenti se brucia!
Sono di pessimo umore.

...buonanotte...
___ :o( ___

1 commento:

  1. Sei tu che scegli le persone da avere attorno... e quindi sei sempre tu che ne devi accettare o meno le conseguenze...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it