Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 27 agosto 2005

Giovedì 25 agosto...appunti di un viaggio in macchina



Roma-Cesena 10.30
Sono in viaggio per tornare a Trieste..85km a Cesena, il cartello mi riporta alla realtà del viaggio..sola in macchina la mia unica compagnia sono stazioni radio mai sentite prima e i pensieri..i soliti mille pensieri che affollano la mia mente ininterrottamente.


Un viaggio breve o lungo che sia, offre innumerevoli spunti di riflessione..non te l'aspetti,pensi che la tua mente sarà concentrata solo sulle macchine intorno, sulla strada..e invece? Eccoli lì che fanno capolino dietro il cartello stradale..fanno le linguacce dal lunotto della macchina davanti..ti salutano da un cavalcavia.. Non si possono ignorare, perchè fanno parte di noi, sono inscindibili da noi, sono noi stessi..



Nel frattempo sono arrivata a Ravenna..1130...con lo sguardo sto cercando la ruota panoramica ma proprio anche questa volta non riesco a vederla..l'avranno spostata? O anche x questo vale la regola che anche se le abbiamo davanti gli occhi non vediamo le cose finché non ci sbattiamo contro?


O semplicemente non le vogliamo vedere..


Ora come ora io penso ke x me valgano entrambe..e non di sicuro per la ruota panoramica! 
E' bello essere nei pensieri delle persone..in questo momento 2 ragazze..casualmente anche con lo stesso nome..mi hanno cercata per sapere come procede il viaggio..una chiamata e un mms davvero piacevoli..e pensare che mi conoscono appena! Chi mi conosce molto bene non se ne preoccupa per niente...e la ritengo una cosa brutta e grave.


1 commento:

  1. ah ecco..dovevi fare la cornicetta bella ;)...sei peggio di me :-P scommetto che in alcuni momenti della giornata nn ci stai dentro e non fai altro che correre dietro la tua creatività per acciuffare quell\'attimo di ispirazione che sai già potrebbe non tornare più!...cmq decisamente meglio questo background...grava faby ;)ilkoala@clarence.com - aggiungimi alla tua list se vuoi...bye (^0^)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it