Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 27 agosto 2005

Test cartoon

Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

 

Forse ho risposto in modo sbagliato a qualche domanda...perchè non mi ci vedo molto in questo profilo....che non provoco mai dolore agli altri è quasi vero...ma che nessuno ferisce i miei sentimenti...forse chi ha fatto sto test dovrebbe parlare con almeno una ventina di eprsone che sono passate nella mia vita negli ultimi 5-6 anni...si ricrederebbero.
E poi i traditori...ufff...che te lo dico a fa'!!!

 

 
E a te che personaggio viene fuori? Provaci...

6 commenti:

  1. ciao fabiana anche a me è uscito titty....non è ke sto sito funziona a metà? hehehehehe....cmq io x alcune cose m c vedo ma x altre non troppo!ti auguro cmq un buon fine settimana, bacioni, ciao, M@nu

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabiana... non ti ho dimenticata, solo che con la connessione diventa un problema passre da tutti.Sai che ti seguo tramite RSS!Ma ho provato a fare il quiz... beh sono Titti anch\'io, quindi l\'affidabilità è veramente scarsa.non che 3 Titti siano molti, ma ...lascia da pensare.Un bacione e guida piano...

    RispondiElimina
  3. ciao.. passavo di qua.. ho fatto anche io questo test e.. è venuto titti anche a me!!cmq colplimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Wee fico a me viene Peppe la puzzola...nn so se essere contento perchè almeno forse sto test funziona o triste perchè mi è saltato fuori quell\'animalaccio...ihihi!! ^_^ ciao ciao!! passa a farmi un salutino mi racc!!

    RispondiElimina
  5. ke merda.. anche a me titti.. SAPETE KE VI DICO??
     VENITE NEL MIO BLOG...
    C\'è DA DIVERTIRSII.....
     
    O ANCHE SU SPACES.MSN.COM/DAWSON90

    RispondiElimina
  6. Confermo... è venuto Titti anche a me !
    ma in un certo senso mi ci rispecchio...
    forse siamo veramente tutti (o quasi) dei Titti...
    e questa non può essere che una buona cosa...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it