Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 15 agosto 2005

Perdona e dimenticherai



Io sto provando...ormai sono un paio di mesi che provo a perdonare e a dimenticare...sarebbe la cosa migliore da fare, ma non sempre è la più ovvia, lapiù scontata e la più facile...
E' molto difficile farlo, soprattutto quando dall'altra parte non si trova un aiuto nel farlo.
Certo..voi direte che per dimenticare e andare avanti bisogna meterci solo le proprie forze, ma non credo sia così... Una volta che si ha provato e niente, laseconda...di nuovo un insuccesso..e avanti così...forse bisogna trovare nuovi spunti per superare e andare avanti. Io quelli sto cercando.
E l'unico spunto che io trovo è laverità. Più cose so e più la mia mente è obbligata a dimenticare per non soffrire...
Cosa stupida che ho detto...è meglio dire per evitare di soffrire di più..perchè il soffrire in certe situazioni è inevitabile! Comunque spero che non debba andare molto oltre...
Nel frattempo mi è capitato sott'occhi un mio vecchio commento...risalente a maggio... andate a rileggerlo...
credevo che avei passato una bella estate non come l'anno scorso...che utopia!!!


1 commento:

  1. Perdonare???? ma si pazz!la cosa +sbagliata ke puoi fare è perdonare!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it