Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 2 agosto 2005

Buoni propositi

Ho aperto ieri la pagina di prenotazione on line per gli esami all'univ...incredibile ma vero...ci sono già gli appelli della sessione autunnale!!! Non ci si può credere! E io che l'avevo aperta così...tanto per! Mi hanno fragata stavolta! Ma che ne so...di solito escono 10 giorni prima dell'appello!!! Ti credo che uno è scettico!!!
Comunque...ho deciso gli esami...e per evitaredi studiare e non presentarmi come al solto, ho già prenotato il biglietto del treno per il 12...così o torno a Roma per gli esami o perdo 15 eurini!!! E in questo momento non è proprio il caso! Ho scelto questi:

 

GEOGRAFIA------------------> 13 settembre

 

PSICOLOGIA-----------------> 14 settembre

 

PEDAGOGIA------------------> 16 settembre

 

Riuscirò? Speriamo!!! Anche perchè vorrei riuscire a laurearmi entro il prossimo anno!!!

Magari se iniziassi ad aprire anche qualche libro...sarebbe anche meglio!!!

3 commenti:

  1. Ciao....da me hanno pubblicato gli esami della sessione autunnale il 21 Luglio.....sn rimasta d stucco anche io xkè nn m aspettavo una velocità simile!E così oggi sn andata ad iscrivermi all\'esame d tedesco....che mal d stomaco al solo pensiero di vedere le facce di qlle 3 prof...va beh ....lasciamo xdere!c sentiamo presto, baci, ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ahahahah mi hai fatto sorridere... mi hai ricordato la barzelletta del napoletano che implorava S.Gennaro di farlo vincere al lotto. alle lamentele per non essere ascoltato il santo risponde:Provare a giocare, no eh?Aprire i libri sarà un ottimo sistema.ti lascio la mia mail per il video.. ci tengo molto e sei gentilissima grazie:balenaazzurra@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. ahahahah mi hai fatto sorridere... mi hai ricordato la barzelletta del napoletano che implorava S.Gennaro di farlo vincere al lotto. alle lamentele per non essere ascoltato il santo risponde:Provare a giocare, no eh?Aprire i libri sarà un ottimo sistema.ti lascio la mia mail per il video.. ci tengo molto e sei gentilissima grazie:balenaazzurra@hotmail.com

    RispondiElimina

http://www.wikio.it