Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 28 agosto 2005

Jesolo

Giovedì mi sono fermata a Jesolo a trovare un'amica...non mi piace proprio come posto. Mi ricorda la prima volta che sono stata a Lignano...e dato che non è affatto un ricordo piacevole, non mi piacciono nè l'una nè l'altra.
Tra l'altro è tremendamente uguale!!! La stessa gente che circola tra i negozi...le vie con negozi e alberghi che quasi si assomigliano...pauroso!!!
Chiedi una via e nessuno la conosce...perchè sono tutti turisti...e tu giri giri e giri per strade che sono tutte uguali, non c'è niente che le caratterizzi e le differenzi l'una dall'altra.
Mi è uscita una frasetta infelice ma spontanea sul cercare una persona...e mentre c'ho pensato alzo la testa e in che via ero?
VIA CORNUDA!!!
Ma dico io...!!!
Lo ripeto, sotto il cartello della via ne va messo un altro con scritto:
"OGNI RIFERIMENTO A PERSONE COSE O FATTI E' PURAMENTE CASUALE"

E francamente ci aggiungerei anche a pensieri...visto che io stavo pensando...

2 commenti:

  1. whahahahahah....via cornuda..ti sei dimenticata di aggiungere un particolare..anke il ciuffo ribelle!!eheheheheh...un bacione,..ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. cornuda? Io ci vivo!AHAHHA!CiaoLaura

    RispondiElimina

http://www.wikio.it