Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 25 luglio 2005

I biscotti della fortuna

Non so se siete mai andati a leggere il vostro oroscopo qui dal mio blog..io l'ho appena fatto e ho trovato una sezione con i biscotti della fortuna...proprio come quelli cinesi con il bigliettino dentro.
Ho dato "un morso" e mi è venuta la frase per la giornata di domani:               

"Non avere paura di mostrare il tuo talento"

O qualcosa del genere...
Poi sono stata tentata di dare un altro "morso"...il risultato è stato:

"Sei brillante quindi...accendila questa luce"

2 commenti:

  1. Ecco cosa ci voleva, dopo un buon caffè anke un bel dolcetto ci stà proprio bene!Adesso vado e poi ti faccio sapè.....

    RispondiElimina
  2. Allora....ecco cosa mi è uscito:"Tu sei espressivo e positivo a parole, fatti e sentimenti."

    RispondiElimina

http://www.wikio.it