Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 25 luglio 2005

In libreria

 



"Mi da' sei libri

larghi complessivamente 42 centimetri

che devo riempire

un buco nella libreria?"

E' una frase che fa ridere..ma pensateci bene...quanti effettivamente riempiono i"buchi" della libreria con dei libri solo per non lasciarli vuoti?


Secondo me ci sono tantissime persone che lo fanno...ma non lo ammettono.


Io personalmente no..piuttosto compro una marea di libri per leggerli, ma poi vuoi il poco tempo, vuoi la poca voglia, rimanono anni e ani impilati nella mia libreria in attesa di essere presi.


Ieri ho finito "Memorie di una geisha"...devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!! Lo avete letto? In caso non l'abbiate ancora fatto ve lo consiglio, cme è stato consigliato a me.


Ne è valsa davvero la pena.


 

1 commento:

  1. ....mai avuto questo problema........nn ho una libreria!!!^_^ e nn skerzo!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it