Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 24 aprile 2008

Pensieri non troppo distratti

"Non ho fatto nulla per te?!? Ti ho dato la cosa più bella, me stessa. Avevo un amore talmente smisurato che se mi avessi chiesto di prenderti la luna, avrei escogitato qualunque cosa per farne apparire magicamente un pezzettino. Se fossi stato meno egocentrico, presuntuoso e viziato, ti saresti accorto che non avevi certo la dea della perfezione accanto...ma chi ti amava."

Questo è l'ultimo pensiero sull'argomento. Ci starò ancora male? Pazienza...ma ho tirato fuori sto rospo...ed ho una soddisfazione di me stessa che è alle stelle.

Lo devo a te...grazie di cuore.

Forse mi sento un po' delusa e posso rispondere male, ma nulla toglie che ti voglio un gran bene.

Tua A.V.


Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it