Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 29 marzo 2007

"Mi sto innamorando di te..."

Poco più di un anno fa

Dicembre

Di ritorno da Bagnoli, alla rotatoria

penso a lui e sorrido da sola.

Alla radio passano una canzone di Alex Britti, la stessa che ho sentito qualche minuto fa in tv.

La canto pensandolo di più, dedicandogli a distanza ogni singola parola.
Cambio stazione, ne passa un'altra, sempre di Britti.

Questa volta la canto dedicandogli tutte le mie emozioni.

Mi commuovo ad ogni parola che pronuncio e che a lui mando.

Gli mando un sms...catturata da tutte le mie sensazioni mervigliose

e arrivata a casa gli mando per mail entrami i testi.

Ricordo e conservo ancora tutte quelle mail...e la sua risposta ai testi..

"Mi sto innamorando di te"

 

Sorrido, mi allontano dal PC e sussurro a me stessa

 

"Anche io"

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it