Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 1 febbraio 2007

formiche






Ho sempre ritenuto che l'indifferenza sia il sentimento peggiore tra tutti quelli esistenti.
Ne ho la conferma ulteriore.L'indifferenza di alcune persone sta diventando sempre più problematica per me.
Mi sta togliendo piano piano la forza di respiare. La voglia di respirare.
Un peso sempre più insopportabile.
Un fardello troppo complicato da portarmi dietro....troppo complicato per me.
Mi sento come se la mia vita fosse stata circondata da tante formiche. Io stesa una formica.
tutte uguali.
Tutte veloci:
Tutte inespressive.
Già..perchè avete mai pensato che le formiche abbiano un'espressione?
Non mi piace.
Vorrei racchiudere in una stanza tutte le formiche e spingerle a guardarci negli occhi. Tutti ad uno ad uno: Ognuno con ciascuno.
Di leggere quegli stessi occhi di chi una volta conoscevamo e ora non sappiamo più chi sia.
E poi vorrei che ognuna guardasse anche me.
Io non voglio essere una formichina.
Voglio essere riconosciura.
Salutata

Apprezzata.
Amata.
Mi sembra di aspettare invano perchè non è vero che il tempo guarisce...il tempo fa dimentivcare ad alcune persone e divora tragicamente la vita di altre.
Ma non guarisce...e a me sta divorando lentamente.

Se mi volete bene, basta con l'indifferenza...per favore! Sento di non reggere più per molto tempo
.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it