Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 2 gennaio 2007

buon 2007

Il 2007 è iniziato...chi lo avrebbe deto in questo modo. Ricordo che ho lasciato il 2005 felice perchè il 2006 era iniziato splendidamente...e allora pensavo che si sarebbe concluso nello stesso modo.

Ingenua.

Come al solito.

Voglio bene a tantissime persone.

Poche sono davvero davvero importanti.

Nessuna mi ha chiamata per farmi gli auguri.

Solo sms..tanti...ma quelli che si mandano uno per tutti.

Neanche una chiamata.

Evidentemente non so voler bene se non c'è nessuno che si ricorda specificamente di me.

 

Non ho mai iniziato un anno così brutto.

1 commento:

  1. •*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*::::::(\\_(\\::::::SoNo PaSsAtO di Quì E La::::::(\\_(\\::::::::::::(=\' :\'):::::MiA FiRmA Ti Ho LaScIaTo:::::(=\' :\'):::::::::::(,(\'\')(\'\'):::ZaO ZaO!!! SaLuTi LuC@.. :::::(,(\'\')(\'\'):::::::::::::::::::::     FoReVeR bLaScO       :::::::::::::::::¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•

    RispondiElimina

http://www.wikio.it