Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 25 gennaio 2007

Nevica!!!


Che bello! Mi sono alzata da mezz'ora e non riesco a staccare gli occhi dalla finestra! Nevica!

Sta nevicando sempre di più!!!
La neve ha un fascino per me indescrivibile! Forse perchè essendo cresciuta 24 anni a Roma non ci sono abituata!

Già...lì non nevica mai! Solo una volta ricordo, nel 2000!

Bello bello!

Sono anche uscita in balcone, c'è un vento pazzesco...ma mi piace!

Mi piace il vento e mi piace sentire quei piccolissimi fiocchettini che si sgiolgono sul viso...

Il vento da sempre per me spazza via i pensieri! E la neve...dovrebbe rendere candidi.

Allora rimarrei sul balcone tutto il giorno...chissà che il bollettino meteo di oggi riesca a togliermi tanta tristezza di queste ultime settimane.

 Già...

 


"Nevica..

Tornerai..

Forse domani o forse...mai!"

3 commenti:

  1. . CadutaDallaLuna25/01/07, 11:08

    Ti lascio un Haiku sulla neve, tratto dal libro Neve, di Maxence Fermine.
     
    Neve limpida
    passerella di silenzio
    e di bellezza.
     

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ke bellooooooooooooooooo.....!!!!! Beata......hai detto proprio bene, a Roma nn nevica maiiiiii...!!!!! Uffi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vorrei essere anche io inmezzo al vento per far si che spazzi i miei pensieri la tristezza e troppa!
    se ti va fatti viva kiss tommy

    RispondiElimina

http://www.wikio.it