Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 6 dicembre 2006

il "trasferianno"

Oggi girovagando con Martina per le bancarelle della fiera di San Nicolò ho realizzato...
Con oggi sono esattamente 2 anni che sono qui a Trieste...
Sono arrivata proprio a quest'ora...con il treno delle 23.30... Carica di bagagli.
E ad aspettarmi nella mia nuova casa c'era Ale... Bello ripensare a tutto...strano pensare che siano già passati 2 anni.
Tutto lucido come se fosse ieri
Due anni pieni di cambiamenti..che penso non siano ancora finiti.
Oggi ho vissuto con il pensiero "Reagisco..sto reagendo...mi diverto...sono triste, mi manca come l'aria ma vado avanti".
Mi ha dato la forza per tutto questo e gliene sarò eternamente grata.
FORZA FABIANA...AVANTI!!!
Aspetto qualche desiderio che finalmente si avveri...e penso a San Nicolò, suonerò di nuovo le campane a Bled, scriverò a Babbo Natale e guarderò nella calza della Befana.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it