Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 20 dicembre 2006

Lettera a Babbo Natale








 


Caro Babbo Natale,
forse non è appropriato che sia proprio io a scriverti, io che non credo nel Natale, che lo fuggo, che non credo in te e nello spirito che diffondi...
Forse però sei la mia "ultima spiaggia"...non ho molte persone alle quali potermi rivolgere. Così visto che si dice che tu sia buono e leggi nel cuore della gente...prova a leggere anche nel mio e se ci trovi qualcosa di buono...porgimi una mano.Anche io vorrei un regalo sotto l'albero, vorrei un srriso, di quelli a 40 denti, di quelli che fanno il giro della faccia..
Certo, non sarà molto facile dato che sono io la prima a respingerlo...pure te hai ragione!
Ma se c'è un modo per farmi arrivare quel che nel mio cuore chiedo...almeno per una volta fai in modo che si avveri.
Non sono stata molto buona quest'anno, forse meriterei carbone...
però sono migliorata tanto negli ultimii mesi, o per lo meno c'ho messo tutto l'impegno di cui dispongo.
L'ultima volta che ti ho scritto ti ho chiesto la casa della Barbie...
Ora non esplicito la mia richiesta..la conosci già.
Ti auguro un buon Natale Babbo Natale...
...chiunque tu sia...

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it