Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 19 novembre 2006

...ma ci sono anche i contro...

..e quali sarebbero i contro? Che io sono restia a parlare seriamente di quello che ho dentro. E non so perchè ma a quanto pare l'alcool mi ha sciolto la lingua l'altra sera.

Così dopo risate risate risate stronzate e ancora risate ...molto bello... una volta a letto ho iniziato a parlare con il mondo e chiamavo persone varie di starmi a sentire...mi ricordo di essere andata da Martina piangendo e parlando parlando parlando..la cosa brutta è che mi ricordo tutto tutto di quello che ho detto e mi ricordo che pensavo che dovevo stare zitta ma non ruscivo a bloccare le parole...(purtroppo a quanto pare sono razionale pure da sbronza )Ci sono delle cose che ricordo meglio di altre...

Ripetevo a macchinetta "mi manca Davide, mi manca Davide..." e poi "io non sono stronza, io non sono cattiva, non è vero che sono un fallimento, lui mi ha detto che sono un fallimento ma una persone come me che ha fatto tutte queste cose, vive da sola, si mantiene, ha trovato lavoro, non può essere un fallimento" ...e la povera Martina che mi teneva mi guardava e mi diceva "ma lui non lo pensa che tu sei un fallimento, lo ha detto perchè era arrabbiato...." e io che le ripetevo tutto di nuovo  ...come un disco

Allora Martina che mi fa "è lui che ci ha perso non tu, è lui che non ha capito"...e lì i ricordo che è l'unica cosa sulla quale le ho dato ragione...perchè ripetevo "sì lui non ha capito niente ma sono io che non ho fatto capire perchè c'era Alessandra, c'era Andrea, c'era Erich, e c'era Ester e c'era la moto e io ci volevo andare sulla moto non come dice lui che solo Ester ci andava, la moto, e poi diceva che io non mi preoccupavo quando lui andava in moto perciò non mi importava niente di lui e non capiva niente perchè io mi preoccupavo... e c'era Enzo e io lo odio Enzo è tutta colpa sua"...al che Martina mi guarda e mi fa "Allora domani gli mandiamo un messaggio a Enzo e glielo dici che è tutta colpa sua e che lo odi per questo" ...povera...ubriaca mi dava pure le soluzioni possibili.

La cosa più brutta comunque è che ripetevo in continuazione "non l'ho fatto apposta, non volevo mettere il piede sulla porta, non lo dovevo mettere è tutta colpa mia, non lo dovevo mettere il piede sulla porta, ma io non sono cattiva non sono stronza, Martina diglielo tu che io non sono cattiva e che non volevo mettere il piede sulla porta..."  ...è la parte che mi trafigge il cuore da sobria..perchè mi ricordo e mi rivedo....come se guardassi un film...e so quanto stavo soffrendo l'altra notte...e ho tirato fuori tutto quello che nascondo ogni giorno dietro a sorrisi..

Martina mi ha riportata a letto e io ho continuato a parlare ancora un po'...le ultime cose che ricordo di aver detto sono state

"Io voglio bene a tutti, voglio bene a Davide, voglio bene a Paolo, voglio bene a Fabiana, voglio bene anche a Martina, mi mancano loro e io gli voglio bene"...

Poi non ricordo più niente...

 

...spero non succeda mai più una cosa del genere...

Martina mi ha riportata a letto e

2 commenti:

  1. Quando hai la sensazione che arrivino momenti difficili, quando ti senti insicura, quando sei persa dentro e non sai dove rivolgerti, quando guardi al futuro e alle tue scritte sul muro è la paura di cadere che incombe su tutti noi.
    E se il mondo non si è rivelato come l\'avevi progettato, allora vieni con me!
    Possiamo lasciarci il mondo dietro, non importa cosa provi, non importa di cosa hai bisogno..
    Se tu credi nell\'Amore riuscirai...
    Tutti abbiamo le nostre illusioni, tutti abbiamo i nostri sogni ma ci sono dei momenti in cui la tua vita non è quella che potrebbe sembrare..
    E se oggi il tuo mondo non ha funzionato, guarda dentro di te e trova...
    Se tutti i tuoi pensieri si scontrano, non scappare via...
    VIENI CON ME E LASCIA IL MONDO DIETRO!

    RispondiElimina
  2. Ciao sorellona,
    mi dispiace da morire leggere certe cose....a volte vorrei aiutarti, contattarti, parlati...ma nn so quanto tu ne abbia voglia e se ti potrei essere utile.... Noi nn parliamo mai di certe cose...però anke se sono distanze :D insomma a Roma... :D se vuoi parlare a me fa piacere...perkè leggere certe cose mi fa sentire impotente...perkè vorrei aiutarti e starti vicino e nn so come fare....
    Baci!!!!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it