Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 9 luglio 2006

Luna a Barcola

Ho scattato questa foto circa un'ora fa a Barcola.

Distesa su una sdraio Ho osservato la luna alta nel cielo, di colore giallo, e la sua sia riflessa nell'acqua. Dall'orizzonte fino ad arrivare agli scogli poco distanti da me.

Unico elemento di riconoscimento tra mare e cielo.

Ho osservato con cura il suo muoversi lento ed elegante. Sempre un po' più bassa, mutava pian piano il colore del suo abito...

Giallo...Giallo scuro...Arancione...Rosso.

ad un certo punto dritta davanti a me c'era questa palla rossa che mi guardava..ed io guardavo lei.

Guardandoci negli occhi abbiamo letto il nostro stesso destino.

Buonanotte luna.

3 commenti:

  1. Gianlorenzo09/07/06, 11:58

    CIAO HAI DAVVERO 1 BEL BLOG, PASSAMI A TROVARE SE VUOI CIAOOOO

    RispondiElimina
  2. Bellissimo intervento, e bellissimo blog! Sul serio! Sono felice di averlo scoperto.E la Luna, di notte, regala sempre una magia indescrivibile.

    RispondiElimina
  3. Così il confine è stato tracciato.
    Il mare incontra la riva;
    l\'infinito dice al finito quello che deve essere....

    RispondiElimina

http://www.wikio.it