Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 15 luglio 2006

test


Ecco un altro dei test che girano in rete e che ho trovato in un blog... l'ho fatto...e come sempre chissà perchè i risultati fanno ben sperare e soprattutto i desideri si realizzeranno...!!! Beh almeno una farfalla oggi vleva stare con me..mi ha tenuto compagnia durante la lezione all'univ posata tutto l tempo sul mio raccoglitore..senza paura di me.. Bello!


 CLICCATE QUI!!!

























RISULTATI


1.

Spesso anteponi gli altri a te stesso/a


2.

Hai sempre idee nuove in testa!


3.

Eleonora è una persona fedele e amica, sulla quale potrai sempre contare!


4.

Davide è una persona con la quale dividerai (se già non lo fai) molta intimità!


5.

Il tuo amore attualmente è distante da te!


6.

Sei una persona romantica!


7.

Circa 7 amici ti sono fedeli!


8.

La tua vita sarà prevedibile e sicura!


9.

Sei una persona sicura di ciò che vuole. Complimenti!

4 commenti:

  1. Ciao Fabià,ho visto che hai fatto anche tu il test!!!Bacio da Chiaretta.P.s. ma quando ti rifai viva a Roma???Ciaux

    RispondiElimina
  2. ciao fabiana passavo qui x farti un saluto...cm stai?
    Un bacio e spero di sent presto
    stè

    RispondiElimina
  3. buon weekend
    baciiii
    stè

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che anche tu troverai l\'unica persona che fa per te e sapendo che sei una persona adorabile te la terrai stretta anche tu.Bacio

    RispondiElimina

http://www.wikio.it