Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 14 giugno 2006

una riflessione...

Ho letto l'intervento di Gabriele...mi tocca smepre in qualche modo.. Non lo vedo male..lo sento poco...troppo poco...ma so che c'è. Questo è importante per me. Sapere che c'è. http://mappino83.spaces.msn.com/blog/cns!A746E3405F411B7F!333.entry




Già..errori grossolani..hai ragione...una bella cazzata! Ingenua..lo so. Tu però hai avuto una grande forutna..di conoscermi bella..in lacrime distrutta, ma solare, sei arrivato in un momento in cui ero sospesa..non sapevo dove guardare e cosa guardare..ai tuoi occhi dolci e sinceri azzurri mi sono lasciata andare..al "ragazzino" meraviglioso che sei. Ecco perchè mi vuoi bene. Ecco perchè tu hai un bellissimo ricordo di me. Ma è stato semplice..perchè tra me e te c'era in ballo amicizia. In questo caso mi sono trovata in una fase di cambiamento..in cui in ballo c'era l'amore quello vero..quello di cui tante volte abbiamo parlato e al quale non credevo. Beh..l'ho trovato..e non l'ho saputo tenere..perchè per me e questo amore ho deciso di cambiare. Ma ho sofferto. Tanto per farlo, tanto che a volte mi sono sfuggita di mano, come al solito senza chiedere aiuto a nessuno. Tutti gli errori si pagano, quelli facilmente ricucibili come i tuoi, quelli grossolani come i miei. Solo che per il mio, il prezzo è stato troppo alto. Ma hai ragione..ci sono gli amici. E mi sono resa conto che con me ne ho..qualcuno che non pensavo. Sto tornando quella che hai conosciuto.. L'unica cosa che mi manca e che vorrei farmi conoscere in quella che tu chiami "la mia dolcezza" anche da lui che ha permesso che tornassi così..che è riuscito a vederla in me anche nascosta sotto kilometri di dura "scorza". Ha scavato Gà..scavato con tutto quello che poteva usare, ma quando è arrivato alla fine, non sapendo di averla finalmente levata tutta, si è stufato. Non lo biasimo. Ma è un po' come la storiella di quello che deve scavalcare i 100 muri per arrivare dalla sua principessa...arrivato al 99esimo, è stanco e decide di tornare indietro. Ora li scavalcherei io..tutti e 100, conuna forza che in questo esatto momento non ho ma che troverei perchè mi ha insegnato come costruirmela...tutti e 100!


Ti voglio bene Gà!




Ora io credo in me. Sono fiduciosa di quello che posso fare. Di quello che sono Perchè sono una persona stupenda, con un'infinita dolcezza, solare, divertente, tuttosommato anche simpatica, so ascoltare, so parlare, so imparare, so aver ragione e so riconoscere quando sbaglio, con umiltà. Sono capace, sono determinata, sono ostinata, sono vera. Sono buona, so aiutare chi mi sta vicino, so prendermi cura delle persone che ho accanto perchè so prendermi cura di me stessa. Sono pratica, sono sognatrice. Porto a termine sempre quello che inizio. Sono romantica, so essere un'amica, so essere una nemica. So voler bene, so amare, so essere indifferente. ...so amare. So ridere, so scherzare, so commuovermi. So comportarmi, so essere formale all'occorrenza, so essere scema. So prendermi in giro, so prendermi sul seri. So guardarmi allo specchio e dire "sei a posto".


Sono sicuramente tante altre cose. Sono io. Rimango un po' disordinata...ma se sono determinata..presto diventerò anche ordinata!

1 commento:

  1. ciao fabiana passavo x augurarti buon weekend
    torna a troavarmi se ti va ok?
    ciao stè

    RispondiElimina

http://www.wikio.it