Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 13 maggio 2006

...via...

Il mio cervello va in ferie. Perchè...
Perchè ha fatto troppi casini. Perchè non dimentica cose che apparentemente sembrava aver dimenticato...
Perchè ha tirato fuori solo la parte istintiva...e ha lasciato dormire la razionalità.
Viene fuori ora...ma ora che ci faccio?
Ora l'ho messo in standby..per quanto sia possibile farlo.
La concessione che gli lascio sono le lacrime, perchè non ho facoltà di impedirle.
I pensieri quando posso li fermo.
Deve riposare.
Perchè da lunedì deve lavorare..bene...incessantemente.
Ho capito dove andare a lavorare. Mi rimane capire come. Purtroppo lo dovrò fare da sola.
Dopo quello che è successo qualche giorno fa mi si è aperta la mente. Mi dispiace solo che ora che so tutto o quasi, non posso più spiegarlo e non posso più farmi aiutare. Così sarà molto più lungo, duro e difficile.

Perchè quello che ora so, mi ha fatto perdere qualcosa per per la quale ho lottato contro me stessa, nonostante non sembrasse. Ho lottato perchè l'ho voluto. Perchè ci credevo. Perchè lo volevo.
Purtroppo ho capito troppo tardi troppe cose.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it