Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 19 maggio 2006

una telefonata..

Ieri sera ho parlato al telefono con mia mamma 2 ore e 1/2 ... di solito non succede.

Non ho parlato del tempo, del lavoro, di casa. Le ho raccontato di Davide...tutto. Dall'inizio alla fine. Di tutto quello che sento, di tutto quello che penso delle persone frequentate fino ad una settimana fa. Dele mie insicurezze. Dei problemi che ho avuto l'anno scorso con un'altra persona..

Io non avevo mai raccontato a lei della mia vita. Mai niente.

Le ho parlato di cose personalissime che mai avrei pensato di dirle.

Lei mi ha laciato parlare. Mi ha ascoltata. Mi ha fatto ragionare su alcune cose, mi ha dato dei consigli.

 

Questa era una mia insicurezza...raccontarle la mia vita. L'ho fatto. Da questa situazione hoimparato quali sono e come affrontarle. L'ho capito. Troppo tardi, ho dovuto perdere la persona più importante per capire...ma ora ho capito.

 

Sta cambiando qualcosa dentro di me.

1 commento:

  1. Ci sono anke io....anke se nn ho capito il problema...se parli anke a me fa piacere.....!!!!! Certo  nn sono un max nei consigli ma c\'è sempre la tua sorellina.....

    RispondiElimina

http://www.wikio.it