Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 1 giugno 2006

Le cose che non ti ho mai detto

Amo i tuoi capelli...tutti appiccicosi dal gel.

Amo i tuoi occhi vivi.

Amo il tuo sguardo accigliato e severo.

Amo quello dolce e comprensivo.

Amo il tuo naso...che dici storto.

Amo la tua bocca morbida.

Amo il tuo sorriso, che a te non piace.

Amo la tua voce...che mi tranquillizza.

Amo le tue orecchie...con il morsetto.

Amo il tuo pizzetto..da capretta.

Amo il tuo viso serio con gli occhiali.

Amo il tuo collo...che profuma di sicurezza.

Amo le tue spalle, sulle quali mi piace appoggiare la testa.

Amo le tue braccia...che mi stringevano dolcemente forte.

Amo le tue mani che tenevano le mie.

Amo cercarle...anche qando tu dici che sono sudaticce.

Amo i capelli sul cuscino.

Amo la tua schiena...piena di nei...come i disegni con i puntini.

Amo la tua pancia..che poi vedi solo tu!

Amo le tue gambe magre e con i muscoletti.

Amo i tuoi "piedoni".

Amo le ciabattone a forma di cane peloso...che mi stanno enormi.

Amo l'abbinamento tuta blu e felpina grigia...inseparabili.

Amo la camicia blu...e quella bianca...e quella grigia a righe blu da carcerato...e la felpa blu...

Amo te dentro i vestiti.

Amo la tua pelle sensibile.

Amo l'odore di buono che hai.

Amo il capuccino la mattina a casa tua.

Amo il tuo saluto "Eihlà" quando entri dentro casa mia...dentro casa tua...

Amo il tuo giocare con Tippi...e l'amore che lei ha per te.

Amo stare sdraiata con te a guardare la televisione..perchè ho la sensazione che tu sia sempre esistito.

Amo mettere i miei piedi tra i tuoi...mi sento protetta.

Amo quel fastidioso toccarmi i capelli.

Amo la pacchetta sul naso quando dico una stronzata buffa.

Amo il tuo modo di proteggermi incazzandoti.

Amo il "rito" della sigaretta al mattino.

Amo le 3 sigarette al giorno.

Amo come scosti il fumo da me.

Amo il tuo essere polemico per farmi crescere.

Amo la cura con cui ti sei preoccupato di me.

Amo il tuo essere voler essere  presente.

Amo il volere che io sia presente...

Amo quando fai il cretino...ti riesce talmente bene che se non sapessi che non lo sei...avrei qualche dubbio!

Amo il tuo modo di parlare.

Amo l'aria di famiglia che si respira a casa tua...che io non conoscevo.

Amo i mille interessi che hai.

Amo i tuoi occhi quando parli della tua unica grade  passione.

Amo il tuo essere spesso lunatico.

Amo anche il bambino viziato.

Amo il tuo cambiare le cose (materiali) quando ti stufano e ne vuoi altre...il meglio del meglio.

Amo che lo ammetti...che sei un bambino viziato.

Amo il tempo che hai passato ad ascoltarmi e a farmi aprire.

Amo il tuo esserti aperto con me.

Amo il modo in cui hai cambiato il mio pensiero prima inesistente sull'amore.

Amo il modo in cui hai cambiato il mio pensiero prima inesistente sul desiderare qualcuno affianco per sempre.

Amo il modo in cui hai cambiato il mio pensiero prima inesistente sul costruire qualcosa assieme.

Amo questi cambiamenti perchè mi hanno portato a fare delle scelte importanti che mai avrei fatto prima.

Amo tutto quello che avrei voluto costruire.

Amo tutti i sogno che su di te facevo.

Amo tutto ciò che avrei voluto fare con te...e che mi avrebbero fatto passare la più bella estate della mia vita.

Amo la mia voglia che tu fossi sempre presente...che non ho mai provato con nessun altro.

Amo l'attesa di sentirti...e il batticuore prima di vederti...ancora dopo 6 mesi...

Amo la sorpresa quando mi chiamavi la mattina.

Amo il tuo "per me sei bellissima".

Amo il tuo sguardo e la tua voce che dice "ti voglio".

Amo stare sveglia di notte mentre tu dormivi e mi abbracciavi.

Amo...tante cose.

Amo tante cose che non ti ho mai detto.

 

 

 

2 commenti:

  1. Ciao! carino il tuo BLog! sn passato a lasciare il mio segno... Se vuoi passa da me e aggiungumi ai tuoi contatti!!
     
    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
  2. IDEM COME SOPRA BELLLO VERAMENTE PASSI TI ASPETTO

    RispondiElimina

http://www.wikio.it