Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 18 aprile 2006

push-up

In qesti giorni sto girovagando per trasmissioni che non guardo mai, un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di voglia, un po' perchèpreferisco fare altro.

In questo momento sto guardando "il mercante in fiera" (del quale sono sincera, ammetto la mia ignoranza, ancora non ho capito le regole...). Tra i premi della cosiddetta "piramide", c'era un push-up.

Durante la pubblicità (e anche in questo momento esatto), ho giato su Rai1 dove c'è Antonella Clerici (non so nè da dove nè quando nè perchè è sbucata in questa trasmissione) intenta nel far aprire i famosi "pacchi" (...famosi per tutti tranne per me...che ancora non ho capito neanche i l meccanismo di questo gioco...). E cosa c'è tra i premi? Un push-up!!! Clamoroso!

Forse qualche marchio di lingerie deve dar via un po' di roba e tenta con i giochi televisivi?

Mah!!!

 

L'unico che si salva è quel povero maialino...mi fa troppa tenerezza mentre dorme sull'orso!!! Che tenero!!!

3 commenti:

  1. Claudio Guiduccio21/04/06, 21:33

    Ciao !!!!!!!!!!!

    Molto bello questo blog ! Complimenti !

    Ho anche io un microblog senza pretese, ma non è pubblico ed occorre essere autorizzati. (Ma autorizzo facilmente...)

    Se vuoi farmi visita o aggiungermi nei contatti msn sarai la benvenuta !

    RispondiElimina
  2. .....oooO................... ....(......)...Oooo......... .....).../. ...(.....)...... .....(_/.......).../........ .............. (_/.......... ..........Sono.......................Passato...................... di Qui ...............oooO................... ....(......)...Oooo......... .....).../. ...(.....)...... .....(_/.......).../....................... (_/.....................................

    RispondiElimina
  3. beh almeno per quanto riguarda la televisione abbiamo rivisto Travaglio, qualche piccolo margine di miglioramento è sempre ben accolto ;)
     
    In ogni caso penso che nessuno possa battere il push-up della "vecchia" Flachi.
     
    Bacini,
     
    Francesco

    RispondiElimina

http://www.wikio.it