Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 6 marzo 2006

mattino

Ho preso del latte freddo e l'ho versato nel cappuccino.Caldo...troppo caldo.

Ha disegnato un cuore. Un cuore bianco è comparso sulla superficie del mio cappuccino.

Bianco come la purezza, circondato dal nero...come cosa? Come i cattii pensieri.

Il mio cuore era rosso. Anche lui ora è bianco. Vorrei che qualcuno prendesse un secchio di vernice e con cura lo ridipingesse in ogni sua parte...un rosso vivo. Non il rosso del sangue, non quello delle ferite.

Il rosso vivo della passione, dell'amore. Il colore che mi apparteneva poco fa.

 

E' strano pensare come in una situazione così ci sia sempre un esserino che dipenda da te. Al mio cane non interessa com sono, vado bene così. Non le inìmporta se sono alta o bassa, magra o grassa, brutta o bella. Mi vuole bene. Le manco se non ci sono,me lo fa notare in tante piccole cose. Vuole le mie coccole, sempre, ovunque. sarebbe bello che fosse per tutti così.

Mi sento sola...troppo sola. Ma c'è lei. Ha dormito con me per 3 notti. E' bello guardarla dormire, abbandonarsi tra le mie braccia incurante di ciò che accade intorno...sicura di dov'è.

Coccolare lei di notte mi impedisce di pensare a cosa mi ha ferito.

Ma c'è sempre un risveglio...purtroppo tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it