Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 17 febbraio 2006

...sogno...

Era da questa estate che era scomparso completamente.

Ogni vlta che compare succede qualcosa...come fosse un campanellino d'allarme posizionatomi nella mente nella fase più inconscia della mia giornata...la notte...i sogni.

I denti che cadono. Il mio incubo da bambina. Il mio incubo ora. Sarà il mio incubo da adulta.
Anni fa ho ricercato il significato di questo sogno...il risultato è stato "Legami che si spezzano".

Non credo a "strane predizioni", ma i sogni hanno un significato diverso. Lo hanno sempre avuto.
Purtroppo realmente ogni volta che ho fatto questo sogno, lo stesso giorno o alcuni dopo un legame si è spezzato. Che sia un banale litigio o una rottura definitiva con qualcuno. Ma è sempre successo.

A chi toccherà oggi?
Quale persona importante perderò stavolta?
Spero che il mio sogno per la prima volta si sbagli...

1 commento:

  1. sai, io fin da piccolina sogno di perdere i denti. non fa male, cadono e basta. un momento ci sono e un momento dopo non ci sono più. semplicemente. anch\'io avevo cercato il significato, ma non ci credo poi molto: non dovrei avere più alcun legame al mondo se fosse vero
    passa a trovarmi se ti va
    roberta

    RispondiElimina

http://www.wikio.it