Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 16 gennaio 2006

...

Ho la risposta. Non rimane niente. Pura illusione. Di nuovo illusione di qualcuno diverso, ma in realtà non è così. Essere arrabbiati di conseguenza al fatto che lo sia io, non capire che è un momento strano e difficile nel quale non so muovermi, accusarmi di non voler farmi aiutare, e accusarmi ancora che sono io che non voglio uscirne. Continuare a dirmi sempre e comunque che sono una bambina.

Allora lascia perdere la bambina e torna con le pesone adulte che c'erano prima di me se non ti basto. Magari eri più felice.

Sono delusa.

Ecco cos'ho.

Solo delusione.

5 commenti:

  1. ciao sono valeria...passavo di qua e il tuo spazio mi ha tenuta incollata al computer per un bel po di tempo...volevo solo dirti che è un gran bello spazio...complimenti...sono molto belli..e interessanti anche i tuoi blog...e concordo con te in molte cose!vabbè ciao!! :)

    RispondiElimina
  2. Psico aka Hombre MC17/01/06, 11:08

    Ho dato uno sguardo al tuo blog e ho visto argomenti seri su cui riflettere. Alle volte viviamo senza soffermarci a pensare,perchè ci potrebbe fare troppo MALE...Psico A.K.A Hombre

    RispondiElimina
  3. Piccolo Sognatore17/01/06, 13:01

    Sorridi...Hai la chiave della porta ma non rieci ad aprirla.Vedrai che ce la farai.Un saluto:)

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace... speravo non succedesse... un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. sono stata accusata della stessa cosa...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it