Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 20 gennaio 2006

passato...presente...

Ci sono sere...come questa...in cui i miei pensieri vagano nel passato...oppure sono sospesi tra passato e presente. Un passato recente che è orribile. Un presente che lo sta diventando in funzione del passato.

A volte penso che non ne uscirò mai. Mi sembra di avere un'esistenza rovinata per sempre. Forse è vero. Faccio un passo avanti e due indietro. Se potessi farei altrimenti. Ma non so come si fa. Periodi in cui sono allegra si alternano a periodi in cui rivivo il passato ogni momento della giornata. Divento intrattabile. Non pretendo che gli altri lo capiscano. Sono io la prima a non capirmi. Eppure sembrerei avere tutto ora. Non è così. Non mi sento pienamente felice. Insoddisfatta è la parola esatta. Ma non so per cosa.

Mi sembra di aver saltato un fosso facendo cadere dentro una delle mie più belle scarpe.

Non posso buttarmi nel fosso, non posso saltarlo di nuovo per torare indietro...non voglio. Ma la scarpa..mi manca.
Mi manca un qualcosa...come se non avessi risolto questioni importanti.

....e infatti così è....

 

"Signori...fate il vostro gioco".

Io non ho scelte...il mio gioco è stato fatto...e io ho fatto il suo.

 

Fabiana...il numero xxxxxxxxxxxxxx di una lunga serie.

 

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it