Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 1 dicembre 2005

1 dicembre


Panettoni, torroni, dolciumi vari. Le vetrine sono piene di ogni genere di leccornia natalizia. Già da tempo è così. Mi ricordo che all'inizio di novembre già i negozi ci propinavano ogni cosa! Ma ieri sera ho fatto caso alle luci accese per le strade, quelle con le forme di stella, albero... Bello. E oggi è il primo dicembre...il mese ci richiama al Natale. Ora sì che mi fa piacere sentire questa atmosfera intorno. Ovunque sbucano decorazioni. Decorazioni ne sto facendo a scuola anche io. Le farò anche qui. Un alberello e tante cosine natalizie sparse qua e là.
E' il primo Natale dopo anni che ha la potenzialità di un mio sorriso...e lo voglio godere appieno, in tutte le sue serietà e frivolezze.

Fabiana sta tornando... 

1 commento:

  1. io amo il natale...allegro triste melanconico vivace che sia!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it