Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 8 dicembre 2005

Per te


COME L'ARIA


 


Stammi vicino stanotte
non riesco a dormire,
troppi pensieri si affollano
nella mia mente...
non mi lasciano stare
non mi fanno sognare,
voglio solo abbandonare la realtà
e seguire la mia anima
che uccide l’inquietudine
di vivere,
di essere soli e cambiare,
per tornare leggeri come l’aria
come ieri...

Vorrei non essere costretto a fingere
per rimanere ancora qui
perché mi sono perso in questo posto
ma non voglio andare via così.

E torneremo leggeri come l’aria
come ieri........


-tiromancino-



3 commenti:

  1. Grazie per esserti iscritta!! ti abbiamo aggiunto alla lista della tua regione :)Fai conoscere Il Cerca Blog anche ai tuoi amici..più saremo e più funzionerà questa ottima idea :D..Più iscritti ci saranno e più potrai trovare persone da conoscere di una città precisa e nn a random!Ciao..torna a trovarci e a ricercare quando vuoi ;)P.S.: Ciao, purtroppo per una nostra politica che di evitare i doppi link su piu\' regioni, abbiamo dovuto scegliere se metterti a Trieste o Roma .. noi abbiam scelto Trieste, se pero\' te preferiresti Roma nn ci sarebbero problemi a cambiare ;)Cmq Discorso a parte .. Veramente Un Immenso Grazie per il modulo che ci hai dedicato .. grazie veramente tanto per di aiutarci in questa nostra idea!Un Bacio(¯`·.¸¸.·>>.::iL CeRcA BLoG::.<<·.¸¸.·´¯)

    RispondiElimina
  2. Sono passato dal tuo Blog!! CIAO

    RispondiElimina
  3. E\' bellissima....e so quanto si avvicina allo stato d\'animo di questi giorni... presto ti starò vicino per farti addormentare......un bacio...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it