Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 14 dicembre 2005

:o)

Che bella giornata oggi!!! Confermo e ribadisco che le cose arrivano quando non si aspettano...
Cose che si sono susseguite nella mattinata e, anche se banali, fanno piacere... Delle conferme sul lavoro... Ho incontrato Davide a "Le Torri", ho beccato uno che mi ha fermato dicendomi che se facevo il giro con la macchina mi aspettava per darmi il suo posto... Ho comprato l'aspirapolvere e funziona benissimo...aspira di tutto e di più...

Devo dire che la giornata è stranamente cominciata bene...speriamo che si concluda meglio ancora.


1 commento:

  1. ciao fabiana passavo di qui x salutarti ;-) come va? tutto bene? io non m lamento, seppur impegnata!1bacione, (¯`v´¯) `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•-> ☆M@nu☆

    RispondiElimina

http://www.wikio.it