Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 11 dicembre 2005

...



 Buio.
Cado.
La tua mano è lontana, non riesce a raggiungermi.
A prendermi.
Mi guardo intorno.
Il vuoto.

Il vuoto non mi piace.
Le sue pareti sono spoglie.
Asciutte.
Lisce.
Si scivola.
Aggrapparmi...ma a cosa?

Alla luce.
Alla brillantezza.
Alla semplicità.
Alla purezza.
...
Sì...alla purezza.

Afferro la tua mano.
Tu eri lì.
Scopro che sei sempre stato lì,
pronto a sorreggermi
quando io te ne avessi dato la possibilità.

Ho scelto.

Ora la mia mano è nella tua.
Guidami nel tuo percorso.
Accompagnami nella mia vita.
Conducimi nella tua.
Io non dirò una parola.

...ero lì...
...sono qui...
...sarò ovunque...

2 commenti:

  1. concordo con le cose che ti piacciono!!! complimenti bel blog passa dal mio se vuoi!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. CIAOOOOO senti io stò cercando di imparare a personalizzare il blog....ma nn ho ankora capito cm si fà a mettere gli sfondi o le immagini dv vuoi tu nei tuoi blog...cioè cm fai a mettere lo sfondo a qll ke scrivi??

    RispondiElimina

http://www.wikio.it