Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 29 novembre 2005

...strano...

Stavo valutando la mia vita nell'ultimo mese...! Sono entrate nuove persone, nuovi animali, nuove situazioni...tutto molto strano...tutto molto bello.
La mattina mi sveglio con il sorriso, affronto ogni situazione con uno spirito diverso, sempre più allegro rispetto a prima. Non c'è quasi più niente che mi smuove (negativamente). La sera mi addormednto con lo stesso sorriso...forse a volte anche più...sorridente.
Mi sento molto bene. Sento di avere una vita più equilibrata. soprattutto sento che questa vita più equilibrata mi piace molto di più di quella che avevo prima.
Ieri sera prima di addormentarmi pensavo che tutto questo è avvenuto in un solo mese...tutti questi cambiamenti in soli 30 giorni. Giorni che a volte mi sembrano tanti, altre mi sembrano volati. Non riesco a dare un giusto valore valore temporale a questo ultrimo mese.
Ma sono davvero serena.
Mi interessa questo.

2 commenti:

  1. sono tanto conteto per tespero che possa anche un giorno dire la stessa cosa

    RispondiElimina
  2. mi fa un enorme piacere...ancora ricordo i tuoi pazzi inseguimenti sull\'autostrada...sono contentissimo per te, peccato che le mie parole e i miei pensieri contrinuiscano ormai poco a renderti felice..pian piano sto sparendo dalla tua vita...sob....a natale ci vediamo?? bacioni

    RispondiElimina

http://www.wikio.it