Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 5 novembre 2005

6 novembre

Due anni. Sono passati due anni. Non so dire se sono sembrati lunghi oppure se sono passati velocemente.
La vita stravolta in due anni. E' assurdo se ci penso. A volte vorrei chiudere gli occhi e trovarmi in quello stesso momento e prendere decisioni totalmente diverse.
Purtroppo non si può tornare indietro, gli errori fanno maturare, ma lasciano anche un bagaglio di ferite che sono sempre più difficili da rimarginare. Ho il cervello che non vuole mettersi a riposo oggi...e non mi è mai successo in queste occasioni particolari.
Ma stavolta c'è il problema dei sensi di colpa, degli errori, delle conseguenze di essi che mi lacerano...
Vorrei che oggi, domani e i giorni a seguire non esistessero e non fossero mai esistiti.
Mi leva il respiro.

Dovrei avere un bel sorriso sulle labbra per tutto quello che mi sta succedendo ora...

e allora perchèè non c'è più...perchè questa cosa mi disturba così tanto riesce a distogliermi da tutto come se non fosse passato un solo giorno.
Odio questa situazione.

La odio.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it