Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 14 novembre 2005

Eccomi...con cane a seguito

Ci sono...ultimamente sto alternando momenti di presenza ad altri di assenza in questo blog, su internet in generale...
Un po' perchè non ho più il computer (anche se Erich mi ha prestato il suo...), un po' perchè sono presa da tante altre cose, un po' perchè sono stanca; un'insieme di avvenimenti che mi hanno staccato dalla rete alla quale ero abituata ed eravate abituati tutti a vedermi quasi 24 ore su 24...
In più da qualche giorno ho una bellissima novità...un cane!!! Finalmente sono riuscita dopo mesi a prenderne uno!
Poverina...ancora non ha un nome. E' che non voglio che sia banale, non lo voglio ridicolo, lo voglio serio e dignitoso, ma nello stesso tempo buffo e simpatico. Non è un'impresa facilissima.
Sono uscite liste di nomi lunghissime e alla fine la scelta è comunque sempre più difficile. Anche se io sarei tentata a chiamarlo così come avrei voluto sempre chiamare i miei cani (e mai riuscita una sola volta)...Piki...
Forse il risultato sarà qusto.Gli altri che mi piacevano erano Psiche o Psike, Dalì, Cloe...ma l'idecisione è troppa! Chissà...
Presto riuscirò a mettervi anche una sua fotina...troppo bellina...

1 commento:

  1. Il nome ce l\'hai già ovviamente è....SATIS, in onore del Dio Zampa adorato dagli antichi longobardi...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it