Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

lunedì 31 ottobre 2005

Fine giornata

Sono appena tornata a casa, dopo aver girato mezzora per trovare parcheggio e averla lasciata infine in doppia fila...
Sono stanca, ho sonno, ma prima di andare a dormire volevo scrivere due righe.
Due righe è un po' impossibile, perchè è tutto il giorno che mi girano in mente tante di quelle cose da scrivere almeno una decina di interventi.
Sto vivendo un qualcosa di bello, al quale non sono più abituata, e aoprattutto che non pensavo potesse succedere. Però è così bella questa cosa che mi fa paura. Oggi a volte mi sono sentita "pietrificata", senza saper che fare o dire. Ero felice e nello stesso tempo in alcuni momenti "terrorizzata".
I motivi sono molteplici, ma in fondo vanno ricercati sempre nello stesso, in questo ha ragione Ale.

Il mio errore di valutazione ha fatto sì che cambiasse il mio modo di pensare, vivere e ragionare; quasi niente viene fatto con la mente completamente vuota, c'è sempre un giudizio autocritico all'orizzonte, che non riesco a cancellare, collego il presente agli errori passati, alla mia colpa che in fin dei conti non ho, ma che sono certa di darmi. Mi sento parecchio disorientata. Passerà...spero...

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it