Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 23 ottobre 2005

Serata...

Sono appena tornata a casa, accompagnata e non con la mia macchina...il che già mi suona strano. Inoltre, come del resto sempre, le persone rivelano un mondo di sorprese... Stasera ho conosciuto qualcuno sotto un altro aspetto, un aspetto che forse mi ha un po' spiazzata..o forse mi aspettavo...o magari speravo...mah...!

Sta di fatto che ne sono rimasta sorpresa. Mi correggo...non me lo aspettavo!
Devo dire che non mi dispiace affatto!
Ma mi chiedo...quanto tempo mi ci vorrà per essere me stessa? Mmmmmh...bella domanda, che quasi sicuramente rimarrà senza risposta.
Quella più ovvia sarebbe "il tempo necessario", quella che vorrei sarebbe un'altra.
Mi trovo strana in questa situazione, forse perchè è la prima volta che mi capita.
Ma mi trovo ad essere piacevolmente contenta della novità...bella novità. Che non sarebbe altro che la normalità...ma per me...!!!...!!!...!!!
Cena a Lignano, passeggiata sulla spiaggia (e chi mi conosce sa molto bene che non c'è niente che amo di più) e per concludere pure cornetto...non mi posso di certo lamentare. Sono stata molto bene stasera. Devo ammettere che il posto mi metteva "ansia" a tal punto quasi di rinunciare (ora direi molto stupidamente), ma sono contentissima di non averlo fatto...d'altronde come dicono tutti...la vita va avanti...e onestamente di mantenere a me stessa una stupida promessa di non tornare mai più lì...ora come ora non me ne importa niente.
Buonanotte...
...bacini...
:o)

4 commenti:

  1. ciao!!! sn passata di qua....passa a trovarmi dai!! kiss...giorgia

    RispondiElimina
  2. amore mio anche se non ho letto il blog..perche\' mi interessa poco...hihih...volevo solo dirti che sei sempre nei miei pensieri....e non ridere...davvero...spesso ti penso...sei la mia amichetta...grande e responsabile...che ha sofferto.. ma che spesso ho visto ridere...che anche se con me...poi alla fine...non ci hai mai trascorso tanto tempo...mi hai cmq lasciato un non so che...un qualche cosa di bello...qualche cosa...che assomiglia ad una cosa sincera...bella...pura....!!! perche\' tu sei cosi\'....con i tuoi...MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIIIII....quando ti sconvolgo...hihihih...non cambiare mai....e io cerchero\' di migliorarmi...ma non sparire mai dalla mia vita....gli amici sono importanti...e un giorno....tornerai a roma...o io lavorero\' a triste...pensiamo a coltivare le amicizie...gli amori...quelli cosi\'..presi e sfruttati...sono futili...tu so che non lo fai...ma a me spesso è successo....!!!amica mia....spero che lo sarai per sempre...ti voglio bene...TUO GABRIELE!

    RispondiElimina
  3. oh dimmi se il giorno degli zombi l\'hai finito di scaricare...

    RispondiElimina
  4. Sn passata per un saluto se t va sai dv trovarmi..yaya°*

    RispondiElimina

http://www.wikio.it