Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 26 ottobre 2005

:o)

Oggi mi è successa una cosa nuova. Ho accompagnato un amico a fare degli acquisti importanti: un armadio e una camera da letto. Certo li aveva già visti e scelti tra tanti, ma mi è piaciuto andare con lui.
E' la prima volta che qualcuno mi fa partecipe di un avvenimento della sua vita (anche se magari molti non vedono quello che vedo io nella cosa...).
Ogni tanto mi sento spaesata, perchè non sono abituata a tutto questo. Però sono sicura che mi piace. E altrettanto sicura che quando io lo chiedevo e non mi veniva concesso, non è perchp io pretendevo l'impossibile, ma perchè le persone sbagliate non mi davano il necessario. Ora l'ho capito.

Sto facendo tante cose nuove, e mi piace tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it