Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 21 ottobre 2005

Help

Come sempre. Una piccola coincidenza. Un altrettanto piccolo fatto e si cade nelle solite riflessioni...quelle che ormai assillano la mia mente da 3 anni. La non presenza. La presenza sbagliata di alcune persone. Il non essere. Il non esserci. Il vuoto intorno.
Questa volta è stata una macchina a darmi tutto questo. Una semplice macchina che però racchiudeva mille miei piccoli tesori. E tanti ricordi. Dei ricordi che purtroppo per me non sarà possibile riavere.

Come è possibile avere dei ricordi in una macchina? Dovrebbero essere presenti dentro di noi, quindi non essere mai dimenticati.

Parlo di ricordi di sprazzi di vita. Di foto "rubate" e foto regalate che custodivo gelosamente perchè non mi veranno restituite. Mai più.
Parlo di conversazioni. Le più belle ed emozionanti conversazioni mai avute finora. Quelle che mi hanno portata fin qui. Quelle che mi hanno fatto pensare di andarmene. Quelle che mi hanno fatto decidere di rimanere.
E ancora parlo di pagine di "apertura mentale". Parole che mi facevano male fisico e mentale ogni qualvolta le leggevo, ma che erano necessarie per tenermi ancorata a terra.

Ho bisogno delle mie cose. Per tanti motivi. I più svariati e i più insensati. I più stupidi e inutili. Ma ho bisogno delle mie cose. E averle perse così...mi fa stare di un male allucinante.

 

 

Odio questo periodo. Sono stanca. Ho la sensazione e la paura che non passerà mai. E che io non ne uscirò mai.

2 commenti:

  1. Mi spiace....piccola fantasmina.... speravo di portarti un po di allegria....ma prometto di impegnarmi di +......:*

    RispondiElimina
  2. Non può piovere per sempre... sono convinto che è solo questione di tempo, l\'importante è non perdersi d\'animo.Buon fine settimana, ciao!!!:-)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it