Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 1 ottobre 2005

Mi manchi...


Altrove 


 


Voglio ritrovarmi


se ci sono ancora.


Tu hai disperso le mie ceneri nel vento


ed hai vissuto il tuo io altrove.


Con indifferenza hai eretto


un castello vuoto sulle mie rovine;


e contemplo il segreto di spazi mai conosciuti


mentre lune eterne si perdono nelle vuote stanze.


Poi il silenzio.


Antico protagonista di notti senza tempo


ti cerca, senza risposta alcuna…


Qui non c'è più nulla.


Qui non c'è più nessuno.


Echi deserti e illusioni profanate


riempiono le stanze.


Io sono altrove.


Dove tu non saprai mai,


dove tu non potrai mai.


 


-Luca Di Gregorio-

1 commento:

  1. GIROVAGANDO......MI SONO FERMATO A RIPOSARE PROPRIO QUì!!CIAO

    RispondiElimina

http://www.wikio.it