Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 13 settembre 2005

Bolle di sapone



Acqua...un elemento naturale.
Sapone...un elemento con il tempo creato dall'uomo.
Combiniamoli, uniamoli in un connubio perfetto vacillante tra la fantasia e la realtà.
Danza. Musica immaginaria accompagna questo splendido volteggio nell'aria.
Tra esse ci perdiamo, la mente si allontana dal corpo e ondeggia felice,
conscia che nessuno potrà afferrarla in quell'attimo di spensieratezza.
Nessuno.
Non un pensiero.
Non un ricordo.
Non la realtà.
Solo le emozioni volano accanto ad essa.
Insieme ridono, giocano, si rincorrono felici fichè...
Tante goccioline che scompaiono.
La vita.
La mia vita.
La nostra vita.


5 commenti:

  1. Lo spazio vuoto del commento lo guardava con occhi umidicci e desiderosi, e lui avrebbe voluto tanto ricambiare cotanta stima in maniera fantasticameravigliosafantasiosaeccezionalmenteprosaicanonchétoccante...Si guardò intorno cercando un\'ispirazione qualsiasi, volendo dare un\'impressione sympatica, casual e anche un po\' dandy, ma si rese conto che al momento, alle 5:41, dopo una notte sveglio, l\'unica cosa che avrebbe potuto dare sarebbe stato del filo da torcere alle lenzuola.Non foss\'altro per questa deliziosa müsichina che si sentiva regnare per l\'ambiente...C\'era anche una vaga idea di lasciare come commento un bel testo di una canzone che sarebbe andato prodemente a cercare su internet, che gli garbava parecchio.... Ma rientrò in funzione del fatto che alla fine non poteva stare sempre a mangiare la nonsidice degli altri! Voleva mettere un commento tutto suo... Frizzantegajardopienodihumor!Stolidamente intriso di pathos e catartico che ad una prima lettura non risultasse troppoSOSPENDIAMO IL COMMENTO PER SOPRAVVENUTA FRATTURA SCROTALE, SI PREGA SEMPLICEMENTE DI LEGGERE TUTTO CIO\' COME UN "BELLA PE\' TE!"...i turni di notte... Bestie brütte brütte brütte!Cheers!{fab}

    RispondiElimina
  2. Ciau Faby!!Vergognati!!Questa nn te la perdonerò mai e poi mai!!eheheh no skerzo,figurati..può capitare!!!..è peggio quando una xsona sa benissimo del compleanno dell\'altra ma nn fa gli auguri!Cmq io tutto bene e tu?la casa nuova?il trasloco?un gg d questi t kiamo!!!mi mancano le nostre kiakkierate!!!Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Uao, fabstyle!Allora Fab, tutto bene fab?

    RispondiElimina
  4. eh..Faby,Faby...il cuore ha ragioni ke la ragione nn conosce...verissima sta frase..me ne sto accorgendo ora..xkè lo sto vivendo sulla mia pelle..è strano cm una xsona ti possa entrare dentro..così...all\'improvviso...nn ci sn spiegazioni..l\'unika spiegazione è l\'amore ke unisce 2 persone..ma anke questo..rimane un mistero x tutti..

    RispondiElimina

http://www.wikio.it